Sintesi del progetto

Digit.iCare è una nuova piattaforma software dedicata ad Ambulatori ed Aziende sanitarie per la gestione delle attività cliniche ed assistenziali.

 

Il progetto nasce dall’attività di Ricerca e Sviluppo che Digitizers ha messo in atto unendo competenze e know-how specifico del settore con una vision moderna dei processi clinico-assistenziali e delle tecnologie a supporto.

 

Il risultato è un sistema che migliora significativamente il modo di gestire le informazioni cliniche, organizzative e assistenziali in un prodotto unico, completo e modulare per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni realtà.

una piattaforma completa che si adatta ad ogni esigenza

Televisita

La piattaforma include un sistema di televisita, permettendo quindi al medico di mettersi in contatto con i suoi pazienti direttamente da pc tablet o smartphone.

Documentazione clinica

La funzione di Cartella Clinica, permette di documentare le attività cliniche svolte dal personale sanitario e assistenziale nei confronti di ogni assistito.

Piani di cura e terapia

Farmaci, dosi, terapie e piani di cura sotto controllo e a portata di mano.

Monitoraggio dei parametri vitali

Il sistema di monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti funge da collettore per tutte le informazioni dello stato di salute dei pazienti rilevabili sia tramite dispositivi elettromedicali integrati che tramite la registrazione manuale di operatori o del paziente stesso.

Order Entry e Consulenze

La piattaforma mette a disposizione un sistema semplice di richiesta esami e consulenza, che consente al personale di richiedere la documentazione clinica e i referti in tempo reale.

Prenotazioni

La piattaforma include un sistema di prenotazione e di gestione degli accessi programmati dei pazienti che permette di registrare gli appuntamenti per le visite ambulatoriali e i pre-ricoveri, e di gestire le degenze (ordinarie, in DH, o altri regimi).
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Autenticazione unica

L’accesso alla piattaforma avviene con meccanismi che rispondono alle più recenti linee guida e normative di sicurezza e gestione delle informazioni. Il sistema di Single Sign On consente di integrarsi ad altri sistemi di accesso e di utilizzare autenticazione a più fattori con OTP.

Procedure guidate intuitive

L’adozione di procedure guidate e l’usabilità del sistema consentono al personale sanitario di velocizzare e semplificare i processi amministrativi di accettazione, dimissione e trasferimento dei pazienti, risparmiando tempo.

Digit.Icare somministrazioni
Digit.Icare avvisi

Avvisi e informazioni di supporto

La presenza di avvisi e campi obbligatori guida l’utente nella compilazione corretta di tutti gli aspetti di ogni evento clinico, riducendo drasticamente gli errori nella redazione della documentazione e nei Flussi di debito informativo al SSN.

Anagrafica accessi

Digit.iCare integra un sistema di accettazione che consente di rilevare e tenere aggiornate le anagrafiche dei pazienti, registrandone le informazioni salienti con tutti i campi previsti dagli standard nazionali e linee guida internazionali.

Digit.Icare anagrafica

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