Sintesi del progetto
Digit.iCare è una nuova piattaforma software dedicata ad Ambulatori ed Aziende sanitarie per la gestione delle attività cliniche ed assistenziali.
Il progetto nasce dall’attività di Ricerca e Sviluppo che Digitizers ha messo in atto unendo competenze e know-how specifico del settore con una vision moderna dei processi clinico-assistenziali e delle tecnologie a supporto.
Il risultato è un sistema che migliora significativamente il modo di gestire le informazioni cliniche, organizzative e assistenziali in un prodotto unico, completo e modulare per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni realtà.
una piattaforma completa che si adatta ad ogni esigenza
Televisita
Documentazione clinica
Piani di cura e terapia
Monitoraggio dei parametri vitali
Order Entry e Consulenze
Prenotazioni
Autenticazione unica
L’accesso alla piattaforma avviene con meccanismi che rispondono alle più recenti linee guida e normative di sicurezza e gestione delle informazioni. Il sistema di Single Sign On consente di integrarsi ad altri sistemi di accesso e di utilizzare autenticazione a più fattori con OTP.
Procedure guidate intuitive
L’adozione di procedure guidate e l’usabilità del sistema consentono al personale sanitario di velocizzare e semplificare i processi amministrativi di accettazione, dimissione e trasferimento dei pazienti, risparmiando tempo.
Avvisi e informazioni di supporto
La presenza di avvisi e campi obbligatori guida l’utente nella compilazione corretta di tutti gli aspetti di ogni evento clinico, riducendo drasticamente gli errori nella redazione della documentazione e nei Flussi di debito informativo al SSN.
Anagrafica accessi
Digit.iCare integra un sistema di accettazione che consente di rilevare e tenere aggiornate le anagrafiche dei pazienti, registrandone le informazioni salienti con tutti i campi previsti dagli standard nazionali e linee guida internazionali.